Sperimentazione, design, ricerca, tecnologia, qualità: questi sono i valori fondamentali di Lea Ceramiche, un percorso iniziato nel lontano 1992. Oggi i principali drivers di prodotto sono l’ antibattericità e la produzione di lastre di basso spessore (3 o 5 mm) e grandi superfici (fino a 1 mt x 3 mt)

Il programma antibatterico è stato sviluppato con Microban® incorporando la tecnologia Microban® a base di argento alle materie prime con cui le piastrelle vengono prodotte. Questa lavorazione permette di creare prodotti che offrono una protezione continua, efficace e duratura contro la proliferazione dei batteri comuni consentendo di raggiungere un’efficacia antibatterica fino al 99,9%, utilizzando consolidati protocolli di laboratorio.

Le lastre a basso spessore Slimtech sono il frutto di una tecnologia di laminazione e compattazione del gres porcellanato che rivoluziona il processo produttivo tradizionale ed ottiene così un prodotto completamente nuovo, resistente, leggero, flessibile, duttile e versatile. Slimtech soddisfa pienamente le esigenze più attuali della moderna progettazione sia per interni che per le ampie superfici esterne degli edifici contemporanei.

Chiedi informazioni